Categoria: Lifestyle

Nato nella città di Genova il 21/02/1994, il vero nome di Tedua è Mario Molinari. Ha avuto negli anni dell’infanzia un percorso travagliato e difficile.

La sua madre naturale a Genova non poteva prendersi cura di lui e la sua crescita ha visto l’alternanza di famiglie affidatarie e di un periodo trascorso a Milano con sua nonna a Milano.

Tornato dopo qualche anno a Cogoleto, ricorda gli anni della scuola come difficili e controversi: si sentiva discriminato non solo dai suoi compagni ma anche dagli insegnanti per la sua situazione familiare.

I suoi gusti musicali vennero indirizzati da alcuni dischi regalatigli da sua madre: Fuego dei Gemelli Diversi, Get Rich or Die Tryin dei 50 Cent e soprattutto The Eminem Show del suo grande idolo Eminem. Il rapper ricorda con grande enfasi anche Penna Capitale dei Club Dogo.

In seconda superiore decide di abbandonare la scuola per poi rimettere la testa a posto e riprenderla circa 1 anno dopo e diplomarsi. Si rimette in carreggiata. Per un infortunio è costretto ad abbandonare il suo amato pugilato, da quel momento si dedica solo alla musica.

Continua a leggere